Pagine

venerdì 16 luglio 2010

Iscrizioni chiuse!


Eccoci quà! Iscrizioni chiuse.
Allora a giocare siamo in 7:

Laura
Franca
Sara
Anna
Rosanna
Delfina
Elena

A parte Delfina vi conosco. Franca e Sara sono le mie "amiche di avventura" da sempre! Con loro mi incontro tutti i mesi per i nostri sabato pomeriggio ricamosi. Anna, beh è mia sorella...Rosanna ed Elena le ho conosciute su XSP e con loro ho già giocato. Ci siamo molto divertite nell'ultimo scambio forbicine, vero? Ho gli indirizzi di voi tutte, in questo week end vedo di preparare il file e di inviarvelo. Per gli abbinamenti, farò fare a mia figlia. Lei ci manderà una mail con il nome della nostra abbinata. Spero possiamo divertirci tutte. Per comunicare tra di noi, se vi va bene, potremmo scrivere nei commenti a questo post, oppure tramite mail "cumulative" che dite? Non mi resta che dichiarare ufficialmente:
CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO!!!!!

6 commenti:

  1. Ok, partiamo...
    Sono un pò preoccupata per questa cosa visto che voi vi conoscete ed io no... spero di non fare brutta figura!
    Io sarei per la mail collettiva tra di noi così magari ci conosciamo un pò di più, che ne dite?
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare! Vedrai che ti troverai benissimo!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma certo Delfina, non ti preoccupare! Ci divertiremo e ci conosceremo meglio.
    Scusate l'ignoranza, cos'è la mail collettiva?
    Aspetto con piacere la mail di Giulia.
    Ma stasera che caldo fa????
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    io l'ho chiamata così, però altro non è che una mail che include tutti i nostri indirizzi in modo di non appesantire il blog con dei commenti che possono leggere tutti (anche se, per altro, non c'è nulla di segreto) e che arriverà solo a noi partecipanti di questo swap e alla quale solo noi potremo rispondere...
    Spero di non averti confuso le idee...
    Buon we
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Ciao ciao,
    sono in fibrillazione!!! So già cosa voglio fare, ma aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata per capire se ciò che ho pensato è abbastanza adatto alla "sfortunata"!
    Per me va bene tutto, mail collettiva o blog è indifferente, non so quanto sarò presente, visto che domenica prossima partirò per le vacanze , ma ci sarò col pensiero!
    Baci baci
    Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie per il chiarimento della mail...sono alle prime armi con gli swap sul blog.
    Per me va benissimo scriverci ai nostri indirizzi privati di posta eletttronica.
    Buone vacanze Anna!!!!
    ciao a tutte
    Franca

    RispondiElimina