Pagine

venerdì 17 settembre 2010

Elena per Delfina

Avendo constatato che ne ho ancora di strada da fare per avvicinarmi a questi "mostri di bravura", con molta umiltà svelo cosa ho preparato per Delfina... anzitutto un pinkeep con taschina posteriore
dove ho ricamato la sua iniziale su lino Graziano 17 fili bianco con matassine sfumate tinte a mano di Heart Stitch Design e Hope...

Poi ho abbinato con gli stessi materiali una "pochette origami" ricamata posteriormente col "Petit coeur", anche qui matassina sfumata stavolta rosa/arancio

per arricchire lo swap ho inserito un pò di materiale crocettoso...
Io ho ricevuto come si evince, da Franca.. e nulla più delle sue splendide foto potrebbe illustrare le meraviglie che ho trovato nella mia busta ... Grazie ancora Franca, e grazie a tutte voi per la bella esperienza... che spero di ripetere presto! Ho imparato e ancora voglio imparare, mi avete dato tanti spunti, e da quel che avete realizzato tutte si capisce che... LA CLASSE NON E' ACQUA!!!
A la prochaine...

7 commenti:

  1. Ed io ho gradito moltissimo Elena, i tuoi ricami sono veramente belli e raffinati e l'assemblaggio/cuciture tutto fatto a regola d'arte.
    .... e poi sei stata molto generosa, hai unito tante cose utilissime.
    Grazie!
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Bravissima e complimenti anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Questi lavori sono uno più bello dell'altro!
    Franca

    RispondiElimina
  4. ..hai visto Elena, tanto timore per niente!! Bellissimo il pinkeep, io li adoro in qualunque salsa, e molto originale la tua pochette origami....alla prossima allora!

    RispondiElimina
  5. E' stupendo!!! come tutti i lavori che abbiamo realizzato!!!
    bravissima elena!!!!

    RispondiElimina