Pagine

domenica 19 settembre 2010

Rosanna per Laura

Eccomi per ultima, come al solito! Dopo aver visto i vostri lavori, la povera Laura si è dovuta accontentare del mio quadretto, ma, appena l'ho visto me ne sono subito innamorata e ho voluto prepararlo espressamente per lei.
E' il Roses trèmiéres 2009 con i suoi colori/cotoni Atlie, ho usato una banda di lino grezzo della Zweigart


Mi sono divertita un sacco nel realizzarlo, e, vedere che la foto risultava quasi come il ricamo finito...beh sono stata un po' più tranquilla!!! Ma come dice Elena, la classe non è acqua!!! E tutte voi ne avete di cose da insegnarmi, e spero di imparare presto tanto da tutte voi.


Spero di trovarvi tutte in un prossimo swap perchè questo per me è stato uno dei migliori!!!


Inutile dire che la mia abbinata è Anna, avete visto tutte la meraviglia che ha preparato per me.

2 commenti:

  1. Grazie ancora Rosanna!! La tua foto rende giustizia al lavoro che hai fatto per me!Anche se, dal "vivo" è ancora più bello!! Alla prossima....

    RispondiElimina