Pagine

lunedì 28 marzo 2011

Elena per Franca

Con grandissima soddisfazione personale ho realizzato per la prima volta una borsa ricamata, mi sono dedicata con molto piacere e un pò di ansia a questo progetto, ma nonostante qualche difettuccio "tecnico" ne vado abbastanza orgogliosa... Faccio male? Bè l'importante è che sia piaciuta alla destinataria. Per aiutarmi ad illustrarvi il tutto ho "rubacchiato" anche le foto di Sara, e aggiungerò anche quelle di Franca, che sono molto più brave di me con l'obiettivo!
Il set che ho pensato per Franca comprendeva, oltre la borsa, una trousse, un quadernetto per appunti e portaschemi, forbicine con trovaforbici e un metro rivestito. Per realizzare il tutto ho utilizzato lino 12 fili color crema, stoffe Yuwa in lino e cotone stampate a tema broderie, stoffe in cotone rigato sia per l'interno che per l'esterno, e passamaneria varia.. Qualche particolare
 
 

Questo gruppo è di sempre maggior stimolo per me, grazie a tutte per l'appassionante coinvolgimento e... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento